Skip to main content

Home / TRENTINO / Val di Sole Pejo e Rabbi / Mezzana / Marilleva 900 e 1.400

Ultimo aggiornamento: 10/11/2010

Marilleva 900 e 1.400

In Val di Sole nelle Dolomiti di Brenta

Marilleva 1.400

Marilleva 900 e Marilleva 1.400 sono stazioni turistiche prettamente invernali nel Comune di Mezzana nelle Dolomiti di Brenta e si trovano a pochi chilometri da Malè, Madonna di Campiglio ed il Passo del Tonale.

Marilleva 900 si colloca lungo le sponde del torrente Noce, a pochissima distanza da Mezzana. La località è raggiungibile tramite la Ferrovia Trentino Trasporti “Dolomiti Express”, la quale permette il collegamento di tutta la Val di Sole, Val di Non, fino alla città di Trento.

In inverno è possibile usufruire del pacchetto Treno + sci. Sono numerosi i treni che, ad orari utili, consentono di raggiungere gratuitamente le piste della Val di Sole. A Trento, il terminal della Ferrovia Trento - Malè - Marilleva 900 è situato a pochi metri dalla stazione di Trenitalia: si smonta da un pendolino o da un intercity e dopo pochi passi si sale sul trenino Dolomiti Express!

Inserita nello splendido scenario delle Dolomiti di Brenta che le fanno da suggestiva cornice, Marilleva 1.400 è invece raggiungibile in macchina o tramite la telecabina da Marilleva 900 (7 minuti). Marilleva 1.400 in inverno consente una vacanza con gli sci ai piedi, con un collegamento diretto alle ski area di Folgarida e Madonna di Campiglio

In estate l'estesa pineta che circonda l'area offre la possibilità di passeggiate ed escursioni anche ad alta quota grazie all’impianto di risalita che la collega con i 1.886 metri s.l.m. di Malga Panciana (stupendi panorama mozzafiato, con laghetti alpini immersi nel verde).

Google Map

Cliccando sui puntatori della mappa potrete accedere alle diverse pagine web interne di località relative all'ambito turistico.

Aggenzia Immobiliare Montana Marilleva

Aggenzia Immobiliare Montana Marilleva

Alberghi Marilleva 900 e 1400

Marilleva 900 e 1.400